Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Un cittadino Indignato

    Ne ho sentito parlare di questo autospurgo acquistato dall’Enel…peccato che anche quado i 5 stelle erano al comune non si è mai visto…e le caditoie erano nelle stesse condizioni…..!!!

    Tutto cambia affinchè nulla cambi……

  2. 2

    Un cittadino Indignato

    Ne ho sentito parlare di questo autospurgo acquistato dall’Enel…..peccato che anche quando i 5 stelle erano al comune non si è mai visto…..e le caditoie erano nelle stesse condizioni!

    Tutto cambia affinchè nulla cambi!

  3. 3

    Ale

    Certo che ve le andate proprio a cercare le risposte a “ca..o”, non avete fatto nulla quando ci stavate voi e ancora criticate?
    Sicuramente anche l’amministrazione attuale fa acqua da parecchie parti, ma che ve ne usciate con questi articoli, proprio voi, ha dell’incredibile…..mah!

  4. 4

    dani

    Rifiuti speciali??? ma sappiamo di cosa si sta parlando???
    il rifiuto “speciale” si crea proprio con l’impiego di autospurgo che utilizza acqua a pressione per la pulizia…..e genera fanghi!

    Le caditoie raccolgono acque di prima pioggia e non sono pozzi neri!!!

    La rimozione del materiale di risulta tramite mezzi meccanici….quindi “secco” è da classificare come “Rifiuto della pulizia stradale” (terriccio, foglie e granelli di asfalto) e non come “Rifiuto della pulizia delle fognature” (fanghi e reflui)…..sono due cose distinte e separate….

    Ci manca solo l’appalto per lo smaltimento dei rifiuti speciali….così ce le possiamo pure dimenticare la manutenzione!!!!

    cerchiamo di essere concreti per una volta…..ci vuole olio di gomito!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia