LETTERA APERTA AL SINDACO TIDEI
“Gentile Sindaco, tempo fa in Televisione si è visto un servizio di Valerio Staffelli apparso su Teleradiocivitavecchia e su canale 5. Nel filmato che tutti hanno visto su canale 5 ,si vedevano tanti dipendenti comunali ,circa 12 . tanti per una piccola città, a timbrare i cartellini in maniera irregolare,direi in maniera piuttosto scandalosa. Una dipendente comunale intervistata ha affermato che tutti facevano delle irregolarità ,se lo facevano gli altri anche lei aveva il diritto di farlo ,come se questo comportamento fosse normale”.
“Leggo oggi sul Messaggero Cronaca di Civitavecchia “VIOLATA LA PRIVACY RSU CONTRO STAFFELLI ” che una rappresentanza sindacale unitaria del Pincio ha presentato tre mesi fa ai Carabinieri una lettera- denuncia per una violazione alla privacy perchè le camere di Striscia avrebbero ripreso i dipendenti comunali senza autorizzazione quando qualcuno timbrava il cartellino di un altro, quando qualcuno timbrava il cartellino e poi andava a spasso…. E’ come dire che se io riprendessi con il telefonino una persona che ruba il portafoglio di un altra persona o cheuna persona viene aggredita da un’altra, per la privacy non potrei far vedere quello che è successo perchè si violerebbe la privacy. E ..!!! Come è possibile per un sindacato presenti una lettera-denuncia dopo quello che si è visto in televisione e diefende degli assenteisti?La privacy ha rovinato l’Italia. A scuola a fine anno o in un concorso , non è possibile conoscere le valutazione di altri candidati che consentirebbe invece di fare un controllo sui risultati conseguiti. La privacy aiuta le raccomandazioni o altro…….
Quello che tutta l’Italia ha visto è palese ed il signor Zeppa , scrive il giornale , dichiara che se emergessero responsabilità è giusto che siano personali, e continua con il dire,,,, ci sono i politici nazionali che sbagliano e nessuno li punisce.
Se è vero questo allora diventiamo tutti ladri, timbriamo tutti il cartellino e andiamo a spasso . Hanno ragione i tedeschi che dicono che gli italiani sono assenteisti, bugiardi, ladri…..
Si dice che al Comune si entra solo se appoggiati da un politico e che questi come avrebbero aiutato prima anche in questo momento andrebbe a coprire poi queste persone .
La gente non ne può più di questi ladri e assenteisti, per cui signor Sindaco faccia luce e pubblicizzi il suo operato.Se non lo facesse la gente penserebbe che anche anche lei sarebbe della stessa pasta di queste persone
Non ci meravigliamo se poi alle prossime elezioni andremo tutti a votare Grillo…. con Grillo si potrebbe fare piazza pulita di tutti i politici incollati alle loro poltrone
——
Signor Sindaco vorrei farle notare che le strade di Civitavecchia:
sono piene di macchie residuate di gomme masticate. Occorre che proibisca la vendita o inserisca una tassa sul cwuingam che dovrebbe essere soltanto biodegradabili e non lo sono . Le macchie grige si trovano incollate ai marciapiedi. Con la tassa sulle gomme si pagherebbero delle persone per rimuoverle .
sono piene di “cacca” di cane. Quando si cammina sui marciapiedi occore camminare con estrema attenzione. Occorre che si inserisca
una tassa sui cani per la pulizia delle strade. Con questa tassa si pagherebbero delle persone per pulire le strade e i marciapiedi
in alcuni punti sono piene di “cacca dei piccioni. occorre provvedere con u na politica di allontanamento dei piccioni o di pulizia delle strade. Alcune persone potrebbero essere pagate per rimuoverle.
Le chiedo scusa se faccio delle proposte, forse molti altri la pensano come me su quello che ho scritto”.
LETTERA FIRMATA