3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Deborah

    Se le regole e leggi non si fanno rispettare con durezza questo e’ il risultato… e’ anche la nostra mentalita’ qui da noi…”basta che il mio orticello e’ pulito il resto non m’importa”. Purtroppo c’e’ molta ignoranza qui …diversamente da altri paesi o anche nostre citta’…basta andare al nord o non molto lontano come Viterbo ….ci tengono e controllano, che invece da noi MAI un vigile…solo multe per auto. Comunque ci vuole anche un’azienda che lavora bene. Dispiace dirlo ma da tanto tempo che Civitavecchia non e’ CITTA’ D’INCANTO!

  2. 2

    Andrea

    Un colpo al cerchio e uno alla botte. L’inciviltà regna sovrana e per questo non esiste giustificazione alcuna nei confronti del cittadino che maltratta spazi pubblici. Purtroppo il ripetersi di questi episodi dimostra che questa malattia non è curabile se non atti seriamente repressivi (multe). Va anche detto che i cassonetti non dovrebbero più esistere e che quasi 5 anni per far partire la differenziata, checché ne dica l’ottimista consigliere La Rosa, sono veramente troppi…

  3. 3

    Paolo

    Le ordinanze devono essere rispettate ed anche controllate sebbene queste attività sono sconosciute al personale incarjcato di effettuare i controlli.
    È pur vero che anche i cittadini hanno le loro responsabilità!!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia