3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    giovanni

    Reddito di cittadinanza è stato una delle cose più negative che sono state legalizzate: il reddito di cittadinanza aspetta principalmente a chi è senza lavoro.
    Una volta che un reddito è assegnato ad una persona questa dovrebbeessere segnalata gli Uffici di Collocamento che devono proporre loro una occupazione.
    Se dopo tre volte la persona rifiuta il lavoro proposto il reddito di cittadinanza viene tolto.
    Il problema è che gli uffici di collocamento non sono mai stati messi in condizione di operare e i percettori di reddito normalmente lavorano in nero senza alcun diritto di ferie malattia o versamenti INPS.
    Siamo alle solite con i politici che cercano solamente voti e noi pensionati, lavoratori o autonomi versiamo tasse per pagare questi vari redditi.

    1. 1.1

      Rufus TerraNera

      Ma il reddito di cittadinanza ha anche permesso a migliaia di giovani e meno giovani di non essere costretti a subire l’odioso ricatto del lavoro povero/ sfruttamento, abbondatemente praticato da molti sedicenti “imprendirtori”, in special modo nei settori edilizia, ristorazione, stagionale e vari altri. Come detto da altri non si aboliscono le pensioni d’invalidità perchè ci sono falsi invalidi, quello che è sicuro che questi “imprenditori” o meglio “caporali.”, grazie alla meloni, adesso si fregano le mani. Pefettamente d’accordo sul discorso controlli.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia