Non è ancora risolto il problema della raccolta dei rifiuti a Civitavecchia. Nonostante il personale abbia lavorato anche nelle giornate festive del 28 e 29 Aprile e il 1 Maggio, la mancanza di compattatori non consente la raccolta in tutte le zone della città.
Ad essere penalizzate maggiormente sono le periferie, in particolare i quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano. Ad aggravare ulteriormente la situazione, il fatto che da settimane non vengono neanche svuotati i contenitori della differenziata, con carta, plastica e bottiglie che in qualche caso invadono addirittura i marciapiedi. Civitavecchia Servizi Pubblici aveva programmato di risolvere il problema entro la scorsa settimana, ma il mancato rientro in servizio dei compattatori guasti non ha consentito di migliorare la situazione. L’azienda ha adesso deciso di noleggiare alcuni mezzi, che dovrebbero consentire il ritorno alla normalità nell’arco di qualche giorno. Certo, non è un bello spettacolo quello che la città offre ai tantissimi turisti che in questo periodo affollano le strade del centro e, talvolta, della periferia.
2 Comments
gian carlo sabatini
Ma l’assessore all’ambiente cosa ne pensa di tutta questa schifezza che ci ha regalato grazie alle sue promesse della differenziata quattro anni fà.
Manuedda ricordo bene che prima delle elezioni aveva promesso che dopo pochi mesi avrebbe iniziato a fare la differenziata, ad oggi ancora nulla anzi come si vede in città sopratutto in periferia peggio che mai.
Civitavecchia invasa dalla MONNEZZA grazie a manuedda che invece di lavorare si prende soldi nostri di noi cittadini , se poi noi non paghiamo le bollette ci toccano le multe ma a manuedda dato che non solo non ha fatto nulla ma ha peggiorato la situazione perchè non gli si applica trattenute dallo stipendio e questo non sarebbe un vitalizio mascherato , ma a lui nulla perchè è amico di una amica e quindi amico di cozzolino.
gianni
Quando Manuedda a piazza fratti assieme alla sua band promise di partire con la differenziata menti’ sapendo di mentire.
Lui era perfettamente a conoscenza che la procedura prevedeva una gara che non poteva essere espletata dal comune ma dalla cuc e quindi dalla citta’ metropolitana.
Non lo sapeva? peggio mi sento!!!!
Manuedda e’ un incompetente o era in malafede…..dei 2 non so quale sia il peggio.
8 all’ALBA, Manuedda e’ fernuta; cosi si diceva quando mancavano 8 mesi al congedo.
Ma lui che ne sa manco il militare ha fatto!!!!!