Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    ale

    Questi personaggi che si possono definire solo delinquenti amorali e scusate bastardi, devono essere ingabbiati e scontare tantissimi anni, insomma per me devono buttare via la chiave.

  2. 2

    Rufus TerraNera

    Per esperienza so che questa è solo la punta dell’iceberg, la maggior parte di queste stutture ha problemi in questo senso (ovviamente non così gravi come nel caso in oggetto) dovuti principalmente alla carenza di personale, molto meno spesso a causa della mancanza di professionalità dei lavoratori. La maggior parte delle RSA non pubbliche sono imprese nel senso classico del termine, quindi il loro scopo, di legge, è il guadagno, con quel che ne consegue. Se poi andiamo a informarci sugli intrecci tra imprenditoria, politica e sanità viene fuori un quadro a dir poco desolante.
    E da quello che leggo la politica, a parte qualche nobile proclama propagandistico sbandierato quando scoppia un caso e poi subito dimenticato, non vuole nemmeno prendere in considerazione il problema che, va riconosciuto, è immenso e destinato a aumentere visto l’invecchiare della popolazione e la mancanza di strutture.

  3. 3

    osservatore

    A prescindere se sono colpevoli o innocenti per alcuni, i soliti noti , ha poca importanza abbiamo :
    Danton . Marat e manca solo Robespierre..
    Tanto perchè la memoria a breve di alcuni noti..
    Temperamento violento, Marat era animato dal risentimento. La sua azione, sempre violenta ed estrema, fu la parola.
    “Più di trecento predizioni avverate provano che so giudicare gli uomini e le cose” senza il bisogno “di fatti positivi, chiari, precisi. Spesso mi basta il loro silenzio nelle grandi occasioni”.
    I rimedi?? “seicento teste ben scelte, duecentomila teste, gocce di sangue da versare”
    Danton:
    Volle la teoria montagnarda , convinto che fosse meglio “forzare la libertà piuttosto che dare ai nostri nemici la minima speranza”
    Robespierre chissà chi interverrà per personalizzarlo:
    “Io non sono il difensore del popolo… sono parte del popolo, non voglio essere che questo; disprezzo chiunque abbia la pretesa di voler essere qualcosa di più”..
    Ai posteri rimandiamo la sentenza…

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia