Fuori programma spiacevole per gli utenti del trasporto pubblico locale. La corsa delle 18,40 di ieri per il parco acquatico Aquafelix è saltata. “Un avvenimento increscioso”, si legge nella nota stampa con cui Civitavecchia Servizi Pubblici si scusa per il disservizio.
“Si tratta di un episodio grave – affermano dall’azienda – causato dalla negligenza di un autista e pertanto Csp si impegna nell’assicurare che simili accadimenti non si ripetano e comunica che sono già state avviate tutte le procedure disciplinari verso i responsabili”.
1 Comments
nando
Qui siamo davvero al colmo della incapacità di un azienda comunale , oltretutto trasformata in modo pessimo, dove c’è collocato dal sindaco cozzolino, un manager de leva che prende un sacco di soldi, dal quale cozzolino che dovrebbe pretendere il massimo , lo giustifica in ogni sua azione.
Altro che trasparenza qui siamo all’oscurantismo massimo, davvero una vergogna.
Ogni volta poi la colpa delle azioni fatte davvero male è sempre di qualcun altro, mai una volta che cozzolino o de leva dicono scusate è colpa nostra, presunzione, arroganza, menefreghismo verso i cittadini ecco la ricetta che adottano questi che regnano al comune!”!!