In concomitanza ai festeggiamenti per l’anniversario della Capitaneria di Porto, il segretario della Lega, Matteo Salvini ha incontrato i militanti del partito alla Marina anche per parlare delle elezioni comunali del prossimo anno.
Il vicepremier ha confermato la scelta di candidare ancora l’attuale sindaco Ernesto Tedesco per una sua riconferma alla guida di Palazzo del Pincio. “Squadra che vince non si cambia” – le parole di Salvini, di fronte agli attivisti della Lega – lavoriamo per confermare un sindaco che ha fatto bene”.
9 Comments
Nella
Certo , come no, non vediamo l’ora di riconfermare questa squadra del fare, chiaramente specialisti nel fare nulla, approssimativi e soprattutto voltagabbana, venduti al miglior offerente. Mai peggiore amministrazione. Chiaro il motivo della visita del gatto e la volpe alla capitaneria, perenne propaganda, con i soldi dei contribuenti. Furbetti del quartierino
Luca
10 anni di nulla, sarebbe troppo … con i 5 dei cinque stelle … =città finita
elettore
ma me deve cascà la mano se poco poco solo mi avvicino al simbolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enzo
no,tranquilli è spacciato.
ci sarà probabilmente l’altro avvocatone,quello importante.
A ernestino gli troveranno qualche altro postarello……………………….
marco B
Non riesco a comprendere tutta questa foga , i cittadini sono sovrani e decideranno per chi votare.
Se per loro tedesco avrà fatto male non lo voteranno se ha fatto bene faranno il contrario.
Io ho dovuto attendere cinque lunghissimi anni per non vedere al pincio cozzolino e la sua banda, purtroppo oggi ancora ce ne sono tre nella giunta, non ho cambiato città ne nazione e me lo sono dovuto tenere perchè qualcun altro lo aveva votato.
Decide la maggioranza come in ogni democrazia, potete sempre andare in un altra città d’Italia se per voi la democrazia è altra cosa, l’alternativa magari se considerate la nazione errata nelle sue leggi vi suggerisco russia o cina.
ludovico
non si parla della sovranitò del popolo o del candidato,si parla delle lodi tessute da Salvini a un amministratore e a una giunta inesistente.
Se questo è il metro di giudizio del ministro, riteniamo il futuro ponte sullo stretto,già crollato.
e ricordiamoci che era alleato con la catastrofe pentastellata………..
giovanni
“Ricandidiamo Tedesco, un sindaco che ha fatto bene”
Detto da Salvini è una sicurezza certa !!!!
Nella
Grazie Ludovico per il supporto, evidentemente dobbiamo passare ai disegnini oltre che alle parole per trasferire il senso di inadeguatezza del circo al completo, se a parlare è un ministro assente e disinformato figuriamoci i suoi fidi alleati, che ancora non hanno capito quanto inadeguati sono….
ludovico
e se non bastasse…..https://www.youtube.com/watch?v=0u5z_pIHoH4