Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    giovanni

    A questo punto ci pensasse autonomamente Civitavecchia a completarla collegandosi prima di Monte Romano al tracciato della vecchia ferrovia Orte – Civitavecchia tanto pure quella è un argomento morto e defunto.
    Tanto per vedere cosa ne dirà Tarquinia.

  2. 2

    maria g

    Il pensiero che fà riflettere è il metodo ed il modo, tipico ragionamento , di chi non è interessato alla soluzione dei problemi di come una persona si esprime:
    ” Orte Civitavecchia, tutto da rifare.”
    Da tempo i cittadini si sono accorti che a queste persone non interessa la comunità , il lavoro , la buona salute , l’andare d’accordo con chi la pensa diversamente ma solo il fatto di poter NON FARE NIENTE così nessuno potrà recriminare o criticare una azione fatta.
    Noi cittadini però ci siamo accorti da tempo e lo dimostriamo giorno giorno che è ora di farla finita di giocare con le nostre vite.
    Percorso , verde , blu , nero , arancione ect.. non interessa si devono fare le cose e bene.
    Questi personaggi al contrario non cercano le soluzioni, i compromessi corretti , le vie diplomatiche ma solo visibilità e lo fanno sulla rabbia della gente.
    Alla fine questa opera rimarrà ferma e non si completerà per colpa di loro e loro cercheranno di scaricare la colpa sulle istituzioni o magari sulla politica.
    Ma da tempo non ci fregano più , tanto per essere chiari chi è uno dei capi che vuole fermare tutto per essere visibile??
    Semplice una dei soliti noti e dietro altra solita nota emigrata da civitavecchia a tarquinia!!!
    Indovinate un pò , ma già lo conoscete vero!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia