Autore

Articoli correlati

7 Comments

  1. 1

    Alessio

    Io mi sono rotto davvero le palle di questi falsi ambientalisti, come la ricotti e compagnia bella che dopo aver distrutto civitavecchia vogliono distruggere tutto il territorio.
    Dopo tutte le BUCIE raccontate ai cittadini di civitavecchia ma chi li crede più.
    Si fanno i cavoli loro , si fanno dare i posticini ad amici e parenti , distruggono la città , e poi vanno in altre parti dove non li conoscono per cercare consenso, proponendo bucie e falsità.
    Basta ve ne dovete anna via da civitavecchia e dintorni.

    1. 1.1

      Lionello

      A me non hanno rotto niente (gli ambientalisti servono eccome!!) però non capisco come si possa dire che è un’opera dannosa e soprattutto inutile.

      1. 1.1.1

        Nicola65

        Nel 2019 dobbiamo ancora passare uno alla volta sotto l’archetto di Monte Romano come ai tempi delle carrozze trainate da cavalli. Opera inutile? Ma dai!!! E l’inquinamento che si beccano gli abitanti del paese?

  2. 2

    Maria C

    Se vedi i componenti degli ambientalisti ti accorgi da chi sono composti..
    Tutta gente che il popolo ha bocciato quando si sono presentati in politica, o loro direttamente vedi ricotti, manuedda, galletta. ghirga ect.., o indirettamente attraverso i loro pupazzi.
    Ed allora che hanno pensato bene di fare di imbrogliare la gente , con il dolore avuto attraverso la scomparsa di cari o parenti, addossando la colpa alla politica passata non dicendo che la maggior parte faceva parte di quella categoria di persone.
    Ma ora è il tempo di cacciarli , di mandarli a fare danni da altre parti, di imbrogliare altre persone non più a noi che li conosciamo.

  3. 3

    gianluca g

    Sono convinto come tutti che l’opera sia più che mai necessaria. Anzi lo sarebbe stata ancora di più anni fa quando ancora c’era la siderurgia in Umbria. Forse le fabbriche non avrebbero chiuso se ci fosse stato questo corridoio. Tuttavia l’ultimo tratto potrebbe essere fatto con una migliore attenzione al patrimonio ambientale. Sta nascendo un nuovo ambientalismo, contrario al NO a TUTTO ma consapevole che le cose possono essere fatte meglio, magari spendendo qualche soldo in più che ritornerà in benefici e salute per le comunità che sul territorio vivono. Speriamo che venga approvato il tracciato viola.

  4. 4

    walter

    caro Lionello questi indicati sopra, che non meritano neanche di essere menzionati e per i quali provo ribrezzo per essere educato, non sono approfittatori della situazione millantatori che hanno sfruttato la salute mia e di tutti i cittadini per trarre vantaggio personale per se e per chi dicono loro.
    Parlo di vantaggio personale che si e’ tramutato in 5 anni in altro tipo di vantaggio.
    ora e’ finita e pure gli stipendiucci……….altro che ambientalisti……!!!!

  5. 5

    Alberto

    Ma quale ambientalisti , ma di cosa si parla di personaggi politici, vedi ricotti. manuedda, e gli altri.
    Dopo essere stati allontanati da civitavecchia sono andati a strillare fuori città dato che se li fila più nessuno.
    Innanzitutto sono falsi , sono ipocriti, sono gente senza scrupolo, ma quale tutela del territorio, producono solo schifezze e si fanno i loro comodi.
    Vedi pure quello che hanno combinato a ladispoli, concerto annullato senza nessuna ragione, solo perchè debbono essere contrari a tutto , poi quando invece debbono prendere soldi da enel per farsi lo stipendio tutto buono!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia

x

Questo si chiuderà in 0 secondi