Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    mauro

    Per cortesia, inserite nell’itinerario via P.Antonini e via degli Agricoltori lato sud, è scandaloso come queste siano letteralmente ostruite dai soliti personaggi, con il rischio di bloccare il passaggio di mezzi di soccorso. Visto che chiamare il comando spesso è inutile dato che il personale a disposizione sembra ridotto ai minimi termini, almeno con il targa sistem diamo un segnale a chi se ne strafrega del prossimo.

  2. 2

    mauro

    Sarebbe bene inserire nell’itinerario anche via P.Antonini e via degli Agricoltori sempre intasate soprattutto la sera dai soliti prepotenti che bloccano la viabilità parcheggiando in sosta vietata. Se malaugatamente dovesse passare un mezzo dei vigili del fuoco sarebbero guai data l’esiguità degli spazi lasciati da questi pigroni.

  3. 3

    Marco P

    Certo che cozzolino è un bel VOLPINO!!!
    Ci sono le risorse economiche e di persone per fare cassa…
    Poi quando si dice che i vigili urbani debbono fare il loro lavoro e non si vedono per le strade ci dice che non c’è personale…
    Insomma cozzolino manda in giro personale e strumenti pagati da noi cittadini per fare le multe e per fare i soldi per farsi fare lo stipendio suo e dei suoi amici assessori e consiglieri, mentre la città è nel caos più completo.
    Ognuno fà come gli pare , se chiami il comando dei vigili urbani perchè magari sei incastrato o perchè hai una macchina davanti al tuo cancello, dove paghi la tassa comunale , ti dicono che arriveranno oppure ti dicono che per ora non c’è personale…
    Un sindaco come cozzolino spero di non averlo mai più per i prossimi duecento anni, magari se si può non averlo mai più …
    Spero che il prossimo anno quando si voterà tutti si ricorderanno dell’errore e dell’orrore fatto cinque anni fà…

  4. 4

    pino

    per non parlare delle auto che il capo ( ora ex) ha detto come comprare
    ke imbroglioni

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia