Tornano targasystem e autovelox. Il Comando della Polizia Locale di Civitavecchia ha diffuso giorni e zone nelle quali, durante il mese di gennaio, saranno utilizzati i due sistemi per il controllo delle violazioni al codice della strada.
Il targasystem sarà utilizzato nelle mattinate, dalle 8,30 alle 12,30, del 7,11, 15, 19, 21, 25 e 29 gennaio e nei pomeriggi, dalle 15 alle 19, dell’8, 12, 14, 18, 22, 26 e 30. Le strade visitate dal targasystem saranno le seguenti: Via Prato del Turco, viale Baccelli, viale della Vittoria, via Terme di Traiano, viale Matteotti, corso Marconi, via Trieste, via Roma, viale Garibaldi, via Rodi, via XVI Settembre, via Crispi, via Santa Fermina, viale della Repubblica, Largo Matteuzzi, via Montanucci, via Benci e Gatti, via Don Milani, via dei Padri Domenicani, via Aurelia sud, via Traiana, corso Centocelle e vie limitrofe e via Alberto Mario, Lungomare Thaon de Revel, Piazza Fratti e limitrofe e piazza Saffi e limitrofe. Ad ogni uscita saranno effettuati passaggi di controllo nella zona di Piassa Saffi e in quella di Piazza Fratti ed anche lungo via Prato del Turco, dove vige un divieto di fermata soprattutto nelle giornata di massima affluenza turistica. Per quanto riguarda invece l’autovelox, sarà collocato come sempre lungo l’Aurelia, nella corsia di marcia Grosseto-Roma nella piazzola antistante il Maragone. Anche l’autovelox sarà utilizzato sia il mattino che il pomeriggio. Dalle 8,30 alle 12,30 sarà presente nelle giornate dell’8, 12, 14, 18, 22, 26 e 28 gennaio, mentre dalle 15 alle 19 sarà presente nei giorni 7, 11, 15, 17, 21, 25 e 31 gennaio.
4 Comments
mauro
Per cortesia, inserite nell’itinerario via P.Antonini e via degli Agricoltori lato sud, è scandaloso come queste siano letteralmente ostruite dai soliti personaggi, con il rischio di bloccare il passaggio di mezzi di soccorso. Visto che chiamare il comando spesso è inutile dato che il personale a disposizione sembra ridotto ai minimi termini, almeno con il targa sistem diamo un segnale a chi se ne strafrega del prossimo.
mauro
Sarebbe bene inserire nell’itinerario anche via P.Antonini e via degli Agricoltori sempre intasate soprattutto la sera dai soliti prepotenti che bloccano la viabilità parcheggiando in sosta vietata. Se malaugatamente dovesse passare un mezzo dei vigili del fuoco sarebbero guai data l’esiguità degli spazi lasciati da questi pigroni.
Marco P
Certo che cozzolino è un bel VOLPINO!!!
Ci sono le risorse economiche e di persone per fare cassa…
Poi quando si dice che i vigili urbani debbono fare il loro lavoro e non si vedono per le strade ci dice che non c’è personale…
Insomma cozzolino manda in giro personale e strumenti pagati da noi cittadini per fare le multe e per fare i soldi per farsi fare lo stipendio suo e dei suoi amici assessori e consiglieri, mentre la città è nel caos più completo.
Ognuno fà come gli pare , se chiami il comando dei vigili urbani perchè magari sei incastrato o perchè hai una macchina davanti al tuo cancello, dove paghi la tassa comunale , ti dicono che arriveranno oppure ti dicono che per ora non c’è personale…
Un sindaco come cozzolino spero di non averlo mai più per i prossimi duecento anni, magari se si può non averlo mai più …
Spero che il prossimo anno quando si voterà tutti si ricorderanno dell’errore e dell’orrore fatto cinque anni fà…
pino
per non parlare delle auto che il capo ( ora ex) ha detto come comprare
ke imbroglioni