Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Salvatore

    Penserei piú ai suoi consigieri comunai Tidei. Uno di loro ha l’abitudine di minacciare pur di non rispondere alle domande. I grassi contenuto nelle merendin fanno male.

  2. 2

    michele f

    Certo che cozzolino con i suoi consiglieri ci hanno preso davvero per i fondelli per non dire di peggio.
    I dati parlano chiaro e sono inequivocabili , siamo davvero al massimo della disoccupazione mentre nelle altre città del lazio l’occupazione aumenta dati certificati dai siti istituzionali, abbiamo le tasse più alte d’italia anche qui dati alla mano , ci mancano tutti i servizi essenziali, le strade per metterle a posto dopo che in cinque anni se ne sono fregati ci vorranno milioni di euro, la differenziata che doveva essere fatta dopo tre mesi sono cinque anni che non è nemmeno partita, le scuole stanno a pezzi, l’acqua è diventata un miraggio come se vivessimo in africa dove ci sono i deserti, il mercato stà a pezzi , la marina idem , il turismo è diventato inesistente ( almeno prima venivano alcuni dai paesi limitrofi ora sono i civitavecchesi ad andare fuori),ci mancavano solo i debiti che lascieremo ai nostri figli ed ai nostri nipoti.
    Forse hanno ragione alcune persone che dicono che bisognerà misurare il livello di intelligenza e capacità alle prossime elezioni di ogni cittadino votante infatti qualcuno nel 2014 ha creduto che mettendo un cappello ad un asino questo può correre come un cavallo ( sempre rispettando gli asini che se ne dica sono molto più intelligenti e capaci di alcuni consiglieri e sopratutto del sindaco).

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia