3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    Marco f

    Articolo poco chiaro. Cosa significa una moderna centrale a gas? TVS è già alimentata a gas. È attualmente operativa con un impianto a ciclo combinato, neanche così vecchio (completato nel 2005). Parliamo solo del 4° gruppo forse….?? Di che progetto parliamo?
    Si accosta la centrale di Tirreno Power al carbone ed anche ad ENEL, come se i due impianti fossero alimentati allo stesso modo.
    Si sta facendo molta confusione con questo tipo di informazione.
    Ma non mi stupisce il fatto che la Lega non conosca neanche gli impianti del proprio territorio.

    1. 1.1

      giovanni

      A parte non conoscere gli impianti e il loro possibile inquinamento, forse qualcuno comincia a concepire il fatto che dire no a TVS no a TVN e come abbiamo bloccato le terme porta solo alla perdita di lavoro a Civitavecchia.
      Sino ad ora i vari governi cittadini, invece di controllare che le due centrali rispettassero i limiti di emissioni, si sono recati nelle centrali solamente per battere cassa per poi sperperare i milioni avuti.
      Non si sente più nessuno che voglia investire sul territorio, l’unica alternativa esistente è il porto che non mi sembra vada alla grande.
      Il cantiere della Royalton continua ad essere solo una piccolissima speranza
      Non siamo messi proprio bene!!

  2. 2

    un dipendente ENEL

    ….articolo molto confuso….ma questi documenti chi ve li scrive?…se non si ha la conoscenza di ciò che si scrive, meglio lasciar perdere.

  3. 3

    Lorenzo

    TVS è già a gas, spiegatelo agli ignoranti della Lega… e spiegateci come mai un consigliere comunale con ZERO esperienza in politiche energetiche ha la delega all’Enel. Qui prodest??

  4. 4

    identità

    purtroppo, al tempo delle elezioni, chi non voleva votare 5s o pd doveva buttarsi su lega ,fdl o fi,indipendentemente da chi erano i candidati.
    Per usare un paragone calcistico, è un pò come .chi odia la juve, e tifa conseguentemente tutte le altre squadre
    Quindi,non stupiamoci di chi abbiamo mandato al comune………..

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia