“Sono sempre pronto a recepire suggerimenti, da qualsiasi parte essi provengano, e non appena ascoltate le parole di Serpente ho controllato le delibere di Giunta, o altri atti amministrativi, approvati nei settori delle sue deleghe, ma tra le poche cose trovate la maggior parte riguarda la questione taxi ed Ncc”. Lo sostiene l’assessore ai trasporti Vincenzo D’Antò replicando al suo predecessore intervenuto nella vicenda riguardante il trasporto dei crocieristi dal porto alla città.
D’Antò, ribadisce che l’unica delibera trovata del lavoro di Serpente, ovvero quella riguardante i taxi e gli Ncc, è stata oggetto di ricorso al Tar perso dal Comune, con il conseguente impedimento per Palazzo del Pincio di rilasciare nuove licenze e conseguentemente nuovi posti di lavoro. D’Antò sostiene di non aver invece trovato nulla per quanto riguarda lo svolgimento del servizio TPL sotto bordo. “Solo sotto questa amministrazione – aggiunge – ha fatto richiesta all’Autorità Portuale per poterlo effettuare, ma la richiesta è stata respinta dal presidente Di Majo”.
“Per quanto riguarda invece la promessa che diversi politici stanno facendo ai commercianti di corso Centocelle, di riportare il punto di snodo a forte Michelangelo – prosegue D’Antò – devo ricordare che per motivi di sicurezza quell’area non è stata ritenuta idonea per motivi di spazi, ed inoltre quella zona sarà la sede del Marina Yatching e perciò avrà un’altra destinazione. In spirito di piena collaborazione, sono pronto ad ascoltare ogni suggerimento che mi arriverà nell’interesse della città di Civitavecchia. Se dei documenti citati dall’ex assessore però non se ne troverà traccia, dovrò prendere atto che anche questa volta si parla, invece che di fatti, semplicemente di chiacchiere a vanvera senza alcun fondamento di verità.”
4 Comments
sergio
buongiorno.
Ho un ricordo di una delle iniziative dell’ex assessore.
Voleva risolvere il problema del traffico e dell’inquinamento in centro,mettendo la zona disco a 4 ore,al parcheggio di Largo della Pace.
Chissà quale ragionamento aveva portato a tale idea………………….
alberto smacchia
Qui siamo davvero alle comiche da parte di d’antò e dei suoi continui sotterfugi attraverso la sua condotta.
A parte che serpente è stato quella persona che ha sempre dedicato parte del suo lavoro come assessore e non ha mai tradito i cittadini , ricordo ai finti smemorati di collegno che è stato quello che ha restituito le piste ciclabili alla città e le rese servibili , a parte che si è prodigato sempre cercando di intervenire con soluzioni per la città per il traffico, a parte che ogni volta che ha commesso un errore si è scusato con la città , detto questo ma il m5s con cozzolino e il pessimo d’antò che cosa hanno combinato in quattro anni se non danni!!!
Vogliamo parlare dei mercatini se non l’ultimo ” Il pikkante” ma de CHE…
E poi scrive sul giornale che indagherà…
Su se stesso perchè lo ho visto io con i miei occhi passeggiare per corso centocelle e vedere che i banchi erano tutti meno del PIKKANTE e cosa ha fatto si e rigirato dall’altra parte e se ne è andato….
questa poi non è l’ultima delle bufole fatte da d’antò…
Se fosse una persona HONESTA e SERIA da tempo si sarebbe dimesso, ma come può se il suo capo il sindaco è peggio di lui….
Paolo Cassinari
Solo fakes news e offese. Complimenti per le piste ciclabili. A Civitavecchia infatti le biciclette sono tra i mezzi più diffusi in città. Grazie a Serpente il problema del traffico è stato risolto come pure i parcheggi. Ma Smacchia ai tempi dell’ex assessore Serpente dove viveva? Forse allo zoo? Ma non avete ancora capito che la gente si è stufata di voi, che vuole un cambiamento radicale. Per questo hanno scelto M5S e Lega. Rassegnatevi!
mario santi
Io non sò come d’antò non si vergogni e non si dimetta , gaffe dopo gaffe, danni dopo danni incollato alla poltrona e prendere soldi e noi cittadini a stipendiarlo.
Se fosse una persona davvero cosciente si sarebbe dimesso già da tempo ma essendo uno di quelli che prima delle elezioni di quattro anni fà gridava allo scandalo eccolo ora lui a fare lo stesso anzi peggio.
Davvero uno schifo e peggio ancora chi lo difende perchè è complice e collega delle innumerevoli malevoli azioni cpmpiute.
Ha distrutto commercio, artigianato, ha distrutto la città insieme ai suoi complici, manca un anno al famoso VAFFA per lui ed i suoi amici