3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    sergio

    buongiorno.
    Ho un ricordo di una delle iniziative dell’ex assessore.
    Voleva risolvere il problema del traffico e dell’inquinamento in centro,mettendo la zona disco a 4 ore,al parcheggio di Largo della Pace.
    Chissà quale ragionamento aveva portato a tale idea………………….

  2. 2

    alberto smacchia

    Qui siamo davvero alle comiche da parte di d’antò e dei suoi continui sotterfugi attraverso la sua condotta.
    A parte che serpente è stato quella persona che ha sempre dedicato parte del suo lavoro come assessore e non ha mai tradito i cittadini , ricordo ai finti smemorati di collegno che è stato quello che ha restituito le piste ciclabili alla città e le rese servibili , a parte che si è prodigato sempre cercando di intervenire con soluzioni per la città per il traffico, a parte che ogni volta che ha commesso un errore si è scusato con la città , detto questo ma il m5s con cozzolino e il pessimo d’antò che cosa hanno combinato in quattro anni se non danni!!!
    Vogliamo parlare dei mercatini se non l’ultimo ” Il pikkante” ma de CHE…
    E poi scrive sul giornale che indagherà…
    Su se stesso perchè lo ho visto io con i miei occhi passeggiare per corso centocelle e vedere che i banchi erano tutti meno del PIKKANTE e cosa ha fatto si e rigirato dall’altra parte e se ne è andato….
    questa poi non è l’ultima delle bufole fatte da d’antò…
    Se fosse una persona HONESTA e SERIA da tempo si sarebbe dimesso, ma come può se il suo capo il sindaco è peggio di lui….

  3. 3

    Paolo Cassinari

    Solo fakes news e offese. Complimenti per le piste ciclabili. A Civitavecchia infatti le biciclette sono tra i mezzi più diffusi in città. Grazie a Serpente il problema del traffico è stato risolto come pure i parcheggi. Ma Smacchia ai tempi dell’ex assessore Serpente dove viveva? Forse allo zoo? Ma non avete ancora capito che la gente si è stufata di voi, che vuole un cambiamento radicale. Per questo hanno scelto M5S e Lega. Rassegnatevi!

  4. 4

    mario santi

    Io non sò come d’antò non si vergogni e non si dimetta , gaffe dopo gaffe, danni dopo danni incollato alla poltrona e prendere soldi e noi cittadini a stipendiarlo.
    Se fosse una persona davvero cosciente si sarebbe dimesso già da tempo ma essendo uno di quelli che prima delle elezioni di quattro anni fà gridava allo scandalo eccolo ora lui a fare lo stesso anzi peggio.
    Davvero uno schifo e peggio ancora chi lo difende perchè è complice e collega delle innumerevoli malevoli azioni cpmpiute.
    Ha distrutto commercio, artigianato, ha distrutto la città insieme ai suoi complici, manca un anno al famoso VAFFA per lui ed i suoi amici

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia