3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    giovanni

    Normalmente la finalità dello sciopero dei lavoratori è per ottenere direttamente o indirettamente un vantaggio economico o normativo.
    Oggi i metalmeccanici legati a TVN fanno sciopero ma per sollecitare chi su che cosa??
    ENEL che è sotto attacco di politici pseudo-ambientalisti che vogliono farla chiudere e che per continuare a produrre vorrebbe sostituire i gruppi a carbone con altri a gas????
    Non credo proprio ma quello che più mi fa inc@@@re è il fatto che in Europa si parla di transizione e normalmente collegato a questo termine c’è stato sempre un periodo temporale in cui deve avvenire questa transizione mentre in troppi per transizione intendono uno stop e da domani si passa ad altro senza preoccuparsi di chi ci va di mezzo.
    Ho sempre contestato il sindacato che fa politica e oggi purtroppo ci troviamo in questa condizione e i politici quando sarà successo l’irreparabile diranno ai lavoratori che oggi scioperano: ma voi tutti eravate d’accordo, gli stessi politici che se vogliono una transizione dovrebbero da ieri procurare altro tipo di lavoro
    Se avete tempo e curiosità andatevi a leggere:
    https://www.green.it/transizione-energetica-germania/
    e cercate se c’è qualche affinità con quanto vogliono i nostri politici locali affiancati dai nazionali.

  2. 2

    Franco

    Sono anni che si siedono ai “tavoli” senza nessun risultato. Comunque potrebbero confluire in CSP visto che il “baraccone” divora capitali comunque viene tenuto a galla dalle tasse dei cittadini. Grazie Sindaco.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia