Giunge alla nostra redazione una segnalazione dalla zona dell’ex caserma Stegher, dove ora ci sono diversi uffici. Un nostro lettore ci ha contattato per parlarci dello stato pietoso della zona, come si vede anche dalle foto che ci sono state recapitate.
“I parcheggi sono pieni di rifiuti urbani – spiega il cittadino – è diventata una discarica e ci sono molte erbacce”. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti
1 Comments
sandokan
voi non ci crederete,ma stazionando in zona un gruppo di simpatici sbevazzoni,csp gli ha sistemato un apposito mastello “da condominio” per gettare le bottiglie e i cartoni delle bevande che consumano.
e comunque i suddetti mantengono pulita la loro zona di ritrovo,ossia dove c’è l’abbandonata rampa per disabili.
già che ci siamo ,ricordo che tutta l’area è essenzialmente adibita a parcheggio gratuito per i soli residenti del fantomatico “settore 1”, che comprende tutte le vie del centro citta che erano state trasformate dal Moske nel “centro commerciale naturale” miseramente fallito.
ebbene ora tutte quelle zone sono ricoperte di parcheggi blu,ma il privilegio del percheggio gratis alla “Stegher” è rimasto.
chissà che almeno questa amministrazione non sistemi la cosa,in 10 anni non è stato fatto…………