Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    giovanni

    Le statistiche ci informano che in questo periodo i più contagiati sono i giovani che un pò perchè magari non sono vaccinati e un pò perchè sono allergici a rispettare i suggerimenti di comportamento che non sono solo nazionali.
    La cosa oscena in Italia è che ci sono partiti contrari alle vaccinazioni obbligatorie anche per tornare a scuola che cercano voti tra i no-vax fregandosene degli ammalati e dei morti.
    Parliamo di infermieri, dottori, maestri che devono essere a stretto contatto con la gente che sono contrari alle vaccinazioni e che dovrebbero essere allontanati immediatamente dal loro posto di lavoro.
    Per me dovrebbe esserci una norma: ti chiamo per la vaccinazione, rispondi di no per due volte, devi essere cosciente che se ti infetti tutte le cure indispensabili te le paghi di tasca tua e paghi anche le cure di altre persone che infetti.
    Lo so che è una norma estremista ma se continuiamo con questa pseudolibertà non usciremo mai da questa pandemia e inoltre più andiamo avanti e più varianti pericolose nasceranno

  2. 2

    mauro

    Assembramenti per la nazionale.. se erano operai in lotta sai quante manganellate… è tutta una presa in giro, perchè non si è intervenuti? il giro in pulman a roma della nazionale è un vera e propria procurata pandemia, ma nessuno parla.. bisogna fare i vaccini.. che schifo!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia