Autore

Articoli correlati

12 Comments

  1. 1

    Valentina

    Mica male….era ora che qualcuno cominciasse a fare capire che nessuno e padrone di niente, specialmente del bene pubblico. L’ arroganza e la prepotenza non porta a nulla. Non so chi ha ragione però bravo Presidente.

    1. 1.1

      marco

      nessuno è padrone.
      Semmai gestore con pagamento del relativo canone e con mantenimento ordinario e straordinario della struttura.
      Le convezioni sono prolungate fino al 31.12.2025.
      La corte europea è intervenuta su quelle demaniali marittime (che per altro sono un vero scandalo italico).
      Che l’arrogante Braccini e i suoi adepti se ne facciano una ragione.

      1. 1.1.1

        Professoressa

        Vedi Marco, Presidente e adepti semmai la concessione verrà prolungata perchè così previsto, non se ne faranno una ragione, ma rispetteranno quello che i decreti prevedono senza alcuna polemica. Nulla toglie che comunque a fine gestione si debba fare un bando, nulla si acquisisce per diritto. Il punto dolente dell’ attuale gestione è proprio la parola “bando” . Qualora tu e i tuoi adepti non ne conosciate il significato la parola “bando pubblico” sta a significare: …atto amministrativo che disciplina l’ intero procedimento di una gara di appalto indetta da una Pubblica Amministrazione per l’ esecuzione di un’ opera pubblica o per l’ acquisto di beni e servizi…. . non ti amareggiare e fatti buone vacanze.

        1. 1.1.1.1

          Dario

          Le buone vacanze falle tu se mai ci riuscirai

          1. 1.1.1.1.1

            Professoressa

            Dario o Marco o chiunque tu sia ti vedo un po’ agitato a. Il consiglio è prendere meno caffè o di qualità diversa. Per le vacanze primi 15 giorni fatti….ora ci apprestiamo alla montagna per altri 15 giorni. Goditi l’ estate, non ti arrabbiare, porta a passeggio il cane e ricordati che cmq un bando è sempre obbligatorio. Salutoni

  2. 2

    Fedele

    Ma scusate è se non vuole prendere la piscina perché partecipa al bando?

  3. 3

    Adele

    Fedele credo che tu non abbia capito. Non vogliono prendere la piscina come diritto e toglierla a chi la gestisce ma vogliono solo che a termine della concessione si vada a regolare bando . Detto questo ho grande ammirazione per tutta la Coser i dirigenti e gli istruttori ma non capisco il perchè di tanto rancore quando si parla di bando. se un bene è pubblico è giusto che si assegni con regolare gara. chi ha le carte in regola vince. si chiama democrazia.

  4. 4

    Lettrice

    Signor Fedele è scritto in italiano …..se non lo capisce è un suo problema.

    1. 4.1

      Fedele

      Io non capirò l’italiano come dice lei ma partecipando ad un regolare bando come dite e nell’ipotesi vi va bene e prendete la piscina in gestioneche
      Che ci fate? Per la pallanuoto non va bene quindi una casa lo dovrete sempre trovare

  5. 5

    Dedalo

    Un anno di attività e le Vs. polemiche superano già di gran lunga i risultati…ma far fare sport e basta?

  6. 6

    marcello

    Titolo di A2 cosa significa? Campione d’italia di À2 o passaggio dalla B alla A2? Ritengo che i risultati e i successi ottenuti dalla Coser in trentotto anni di attività siano superiori ai risultati e i successi ottenuti dalla Nautilus in due anni d”esistenza.La differenza è notevole!!

  7. 7

    Daria

    Ma a me risulta che la romanza è il non rispetto siano made in nautilus

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia