3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    triste

    allora,perchè segnalazioni così importanti,non vengono prese in considerazione?
    bisogna,per fare qualcosa, “mettere in mezzo” il maledetto politico di turno?

    che schifo!

  2. 2

    Gianluca

    La realizzazione di certe strutture è soggetta a diversi pareri tra cui quello dell’Ente dove chi ora rappresenta queste problematiche , ha lavorato ed ha a suo tempo, verosimilmente analizzato e fornito il proprio parere di competenza… Fa strano notare che solo dopo la pensione vengano segnalate queste – seppur corrette – criticita6

  3. 3

    Eugenia

    E ce ne accorgiamo presto!!
    Mi sbaglio o il Comando dei vigili Urbani di cui il signore faceva parte sono a pochi mesi fa ha il dovere di esprimere parere sulla viabilità locale.
    O diversamebte l esimio signore ci ha preso tutti per rincoglioniti?

  4. 4

    Gepy

    Qui se non ci scappa il morto non si attivano per risolvere il problema. O fate la rotonda o aggiustate il semaforo, la situazione attuale è assurda perchè nessuno sulla mediana rallenta quando vede il giallo lampeggiante , anzi forse addirittura accelerano; creando un pericolo enorme per chi deve attraversare vista l’ampiezza della strada.

  5. 5

    giovanni

    O almeno mettere un cartello con “semaforo fuori servizio” perchè altrimenti come dice Gepy la gente magari accelera temendo che poi viene il rosso pur sapendo che se arrivi con il lampeggiante ti devi fermare.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia