Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Henry

    Ottima cosa, bravo Sindaco.

  2. 2

    mauro

    Un altra cosa utile a pochi a danno di altri.. come la fibra che stanno mettendo in questo periodo.. ma se già arriva in cabina e assicura una velocità considerevole anche con l’ultimo tratto in doppino, a cosa serve portare in OGNI abitazione la fibra? E’ vero che la tecnologia avanza e dobbiamo essere al passo, ma nella stragrande maggioranza degli appartamenti non vi è alcun bisogno di velocità stratosferiche, nel frattempo hanno finito di rovinare il già disastrato manto stradale.. altro spreco di denaro inutile.

  3. 3

    Mauro

    Mah queste prese di posizione con sullo sfondo la ciminiera della centrale a carbone fanno ridere, prima di prendere decisioni così retrograde ed ovviamente populiste perchè non chiedere a qualcuno del settore? da un post del noto fisico Luca Perri:”…il 5G NON È UNA NUOVA TECNOLOGIA. È un nuovo standard. Diciamo che è un’ottimizzazione di una tecnologia che usiamo, a spanne, da un secolo e mezzo. La fisica delle onde elettromagnetiche l’abbiamo dal 1865 (ode a Maxwell!). E su quegli stessi principi fisici di base abbiamo sviluppato tutto, dalle radio di inizio ‘900 alle televisioni di metà del XX secolo, fino ai sistemi di comunicazione attuali.
    Dire che il 5G è una nuova tecnologia potenzialmente più pericolosa è un po’ come sostenere che il nuovo rasoio a 76 lame per pelli sensibili è più pericoloso di quelli fatti da valve di conchiglie affilate di 15mila anni fa.
    Se però volete davvero eliminare la tecnologia legata alle onde elettromagnetiche eliminate tre quarti degli apparecchi che avete in casa. Comprese le lampadine…” “…Sulla cosiddetta ipersensibilità ai campi elettromagnetici sono stati effettuati circa 400 studi. La maggior parte, soprattutto i più importanti a doppio cieco, non ha rilevato nessuna correlazione fra sintomi ed esposizione ai campi elettromagnetici.
    In termini di esposizione ai campi elettromagnetici, peraltro, il 5G punta a diminuirla nel tempo, non ad aumentarla…”

  4. 4

    filo

    Ennesima buffonata per accontentare i malpancisti. Il 5G occupa le frequenze 700 mh sottratte ai canali televisivi, quindi non esistono nuove categorie di onde magnetiche. Con questo atto la nostra città resterà indietro ancora una volta rispetto al resto del paese, e mentre si grida allo scandalo per presunta “insalubrità ambientale” si concedono 6 ettari di mare alla pescicoltura che ha impatto elevatissimo certo e certificato e si consente inoltre di bruciare il doppio delle salme al crematorio, altro impatto certamente negativo sull’ambiente. BUFFONI è poco….

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia