Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Bla Bla Bla!!!!!!!!!!!!!!!!
    I politici al momento fanno il proprio lavoro e interesse ossia sono in giro per recuperare voti.
    Il problema è che in giro non si vede un movimento che indichi la possibilità di lavoro.
    Dal momento che tra 18 mesi ci sarà il vuoto assoluto di lavoro già oggi oltre le chiacchiere avremmo dovuto vedera muoversi qualche industriale con lavori per la realizzazione di qualcosa perchè per realizzare qualcosa ci vuole tempo, non è che oggi vai al supermercato e la compri.
    Le aziende locali si sono attrezzate esclusivamente per servire l’ENL e nessuna ha provato a produrre qualcosa per un mercato industriale.
    Per sapere cosa fare non ci vogliono scienziati, si va in una zona industriale che magari produce particolari elettrici o meccanici e si vede in realtà cosa serve.
    Se continua così potremo solamente dare una mano per scaricare qualcosa in porto.

  2. 2

    giovanni

    Si spera solamente che non si ripeta quello avvenuto con le nuove terme dove per due volte per problemi politici ci sono resti di edifici e oggi l’unico utilizzo delle acque termali è per il parziale riscaldamento delle serre Albani e delle insufficienti terme della Ficoncella.

  3. 3

    Aria

    Bho, io ho visto che qualcuno ci aveva anche provato ad insediare un elemento industriale diverso. La politica e la cittadinanza hanno preferito fare una guerra incredibile a quell’iniziativa. Per me chiunque è causa del suo male deve piangere se stesso. È il male di Civitavecchia sono i civitavecchiesi

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia