Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Rufus TerraNera

    Come disse papa Pio XI (Achille Ratti) “A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina” mi viena da pensare che il motivo del blocco del 5G in città e nel porto potrebbe anche essere che ci si aspetta dai gestori del servizio una sostanziosa donazione per operare in zona, chi la fa + alta vince e piazza il suo 5G.
    E cmq ce ne sono a decina di questioni nemmeno lontanamente considerate da tedesco e la banda del fare, impegnati com’erano nell’ “assemblaggio” continuo di nuove giunte per matenere culoni, mogli, amici di partito e amanti sulle potrone del pincio.

  2. 2

    giovanni

    Il ragazzo ha letto o legge troppi romanzi di fantascienza.
    Per la città del futuro serve solamente pensare prima di decidere non sognare : per le città intelligenti servono amministratori intelligenti ossia che siano realisti e non pensino solo a proporre cose che si potranno realizzare forse tra decenni solo per avere qualche voto in più.
    La cosa che serve di più alla nostra città è progettare e realizzare rapidamente qualcosa di reale che sostituisca il lavoro che dava TVN ( abbiamo un anno e mezzo ) pensando anche a TVS che ieri mi sembra fosse ferma e che forse non durerà a lungo.

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia